Informazioni per l' acquisto dei software
Domande Frequenti
INFORMAZIONI MAGGIORMENTE RICHIESTE SUI NOSTRI SOFTWARE
La nostra società riesce a mantenere uno standard qualitativo altissimo dei software mantenendo dei costi bassi grazie a queste scelte commerciali:
1 - Eliminazione delle commissioni commerciali.
I Software vengono commercializzati esclusivamente on-line senza costi di intermediazione.
2 - Servizio assistenza esclusivamente mezzo mail.
Vista la facilità di utilizzo degli applicativi, non è prevista assistenza con onerosi numeri e servizio clienti a pagamento.
3 - Abbattimento del costo di installazione da parte di tecnici.
Oltre alla facilità di utilizzo degli applicativi anche l'installazione è di eguale facilità. Questo ci permette di non avere tecnici profumatamente retribuiti su tutto il territorio nazionale preposti all'installazione dei nostri software.
4 - Utilizzo del digital download per l'invio del software.
Il termine digital download è comunemente utilizzato per indicare la vendita di software e programmi senza la fornitura del supporto fisico e della confezione: all'utente vengono forniti esclusivamente i codici seriali, mentre l'applicazione e gli eventuali manuali dovranno essere scaricati da Internet.
5 - Punto di partenza.
I nostri software sono un punto di partenza per l'implementazione di soluzioni personalizzate secondo le specifiche e le esigenze tecniche dell'azienda. Tutti i clienti che hanno delle esigenze tecniche non riscontrate nei vari software in commercio possono rivolgersi alla nostra società per lo studio e la preventivazione delle modifiche da apportare al sistema base. La preventivazione di funzioni personalizzate è totalmente gratuita e grazie alla facilità di rimodulazione dei nostri applicativi, con un esiguo costo sarà possibile disporre in brevissimo tempo di una soluzione personalizzata secondo le proprie esigenze.
I software Ravia vengono commercializzati esclusivamente on-line senza intermediazioni commerciali e/o negozi che detengono l'esclusiva di vendita dei nostri applicativi.
Tutti i nostri software, vista la facilità di utilizzo, non prevedono assistenza con onerosi numeri e servizi di assistenza clienti a pagamento.
Per i clienti che hanno acquistato la licenza annuale, tutte le richieste informative, i problemi tecnici sull'utilizzo e sull'installazione dei software vengono effettuate mezzo mail ed espletate dai nostri tecnici in brevissimo tempo.
I clienti che non posseggono una licenza annuale devono munirsi del pacchetto assistenza per ricevere supporto mezzo mail mentre tutte le richieste non ordinarie vengono valutate sul momento ed eventuali contatti telefonici sono a pagamento.
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 ("contratti a distanza") del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo).
N.B. Il diritto di recesso NON si applica ai prodotti SOFTWARE e ai prodotti telematici, digitali e informatici consegnati al consumatore. Il diritto di recesso, non viene applicato ai software consegnati al consumatore che potrà valutare se di suo interesse tramite l'utilizzo delle versioni dimostrative fornite gratuitamente e alle descrizioni e alle immagini disponibili all'interno dello shop.
Tutte le descrizione e le immagini dei software disponibili nello shop rappresentano integralmente il prodotto che sarà fornito all'acquirente.